Comune di Serole - Provincia di Asti - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » ACCORDO CON LA CROCE ROSSA ITALIANA PER LA FRUIZIONE DI SERVIZI C.R.I. IN FORMA AGEVOLATA

NEWS ED EVENTI

L'accordo prevede che la Croce Rossa Italiana - Unità Territoriale Valbormida Astigiana - eroghi i servizi di trasporto (trasporti sanitari a carico dei privati per qualsiasi destinazione e qualsiasi necessità) a favore dei cittadini residenti nei Comuni facenti parte dell'Unione Montana "Langa Astigiana Val Bormida" applicando, per tali servizi, uno sconto del 25% sulle tariffe vigenti.

Documenti allegati:
AVVISO C.R.I.AVVISO C.R.I. (42,15 KB)

DPO (Responsabile Protezione Dati)

Comune di Serole, Via Roma n.11
14050 Serole (AT) - Telefono: (+39)0144/94150 Fax: (+39) 0144/94150,
Codice univoco fatturazione elettronica: UF64IK

C.F. 00207350059 - P.Iva: 00207350059
E-mail: uffici@comune.serole.at.it   E-mail certificata: serole@cert.ruparpiemonte.it
E-mail D.P.O.: cristianfassi@calliduspro.com    Pec D.P.O.: calliduspro@pec.it